Estate 2009

  • settembre 27, 2011

Di seguito Vi comunichiamo il nostro orario per i mesi di luglio ed agosto 2009 da martedì a domenica rimaniamo aperti dalla ore 18 alle ore 01.
Giorno di riposo il lunedi.
Per quanto riguarda il week- end di FERRAGOSTO APERTO siamo aperti a pranzo e a cena.

Gentile cliente,
vorremmo citare una frase scritta da Stefano Tesi su V&S di aprile 2009 su di noi

“NON SONO LA QUALITA’ E LA CREATIVITA’, che a certi livelli vanno date per acquisite, ma la capacità di accontentare gli ospiti in base alle loro esigenze, ANCHE ECONOMICHE, senza rinunciare al proprio stile.

Un tanto per comunicarVi che, sia io come Giorgio, siamo, con la nostra ultraquarantennale esperienza a Vostra completa disposizione per qualsiasi esigenza di servizio . Dai menù personalizzati, ai menù degustazione, ai buffet, al rebechin. Sia di anniversari, compleanni, feste di laurea, pranzi o cene di gruppi di lavoro, di congressi o turistici. Con i piatti che variano dal pesce alla carne, alle verdure. Il tutto accompagnato da vini scelti per tutti i tipi di palati e tasche.

Chiamateci o spedite via fax le Vostre gentili richieste, ed in attesa di darVi il benvenuto personalmente, Vi salutiamo cordialmente ed auguriamo felici e meritate ferie a Tutti.
I fratelli Ami e Giorgio Scabar

Comments are closed.