Noi per voi

La nostra storia parte nel 1967 quando i genitori, Bruno e Nerina, iniziano l’attività della trattoria. La curiosità e l’entusiasmo dei loro figli Amalia e Giorgio hanno poi fatto sì che il locale crescesse fino a imporsi come punto di riferimento nel panorama della città di Trieste e non solo. Gourmet di tutte le parti del mondo sono i nostri clienti fissi che apprezzano la freschezza degli ingredienti genuini e i nostri menù preparati con massima cura.
Il menù viene firmato da Ami Scabar, socia dell’associazione internazionale “Donne del vino” dal 1998. Ami ha una lunga carriera di ristoratrice, è protagonista di molti film sulla gastronomia triestina e continua, con numerose pubblicazioni ed eventi, a trasmettere il suo amore per il territorio e la sua filosofia della cucina.
Giorgio Scabar, sommelier, cura con la massima professionalità e attenzione una splendida cantina sempre aggiornata che non lascia niente da desiderare, proponendo i prodotti locali, territoriali e internazionali con grande attenzione alla relazione qualità/prezzo. Giorgio offre a privati anche la vendita diretta per fornire la vostra cantina a casa o per la barca per la prossima navigazione sull’Adriatico. Vale anche per gli oli extra vergini di oliva.
Il locale situato in mezzo al verde si presenta completamente rinnovato con due sale rallegrate dal grande camino ed un ampio terrazzo panoramico da cui si gode una meravigliosa vista sul Val Rosandra, il castello di Socerb e il Montedoro.
Siamo in grado di offrirvi la massima privatezza con una sala esclusiva e climatizzata per i vostri pranzi e cene d’affari indisturbati.
Banchetti fino a 80 persone, feste, anniversari, nozze, ricevimenti, feste di laurea, pranzi e cene di rappresentaza da una a sette portate, buffet, menù degustazione – non esitate di rivolgervi a noi personalmente. Vi proporremo le nostre soluzioni a misura per voi.

Accessibilità

L’accesso ed i servizi sono predisposti anche per persone con problemi motori.
Il Ristorante Scabar è situato a quattro chilometri dal centro città. L’ampio parcheggio assicura il posto macchina a chi arriva
motorizzato.

Buoni regali

E se volete fare un regalo unico a persone che vi stanno a cuore, regalatele una cena da noi. Vi prepariamo il voucher con cui possono poi venire vostri ospiti per essere coccolati in una serata indimenticabile.

Carte di credito

Per il pagamento del conto vengono accettate tutte le carte di credito.

Lingue

Il servizio viene svolto anche in lingua inglese, slovena e tedesca.

Periodi di apertura

Giornata di chiusura lunedì e martedì.
Ferie variabili.

Comments are closed.